bbspa_SPA-redditizie-png

Il benessere è fonte di reddito se il progetto è ben ideato

Nella recente intervista condotta da Giorgio J.J. Bartolomucci al nostro CEO per Area Wellness, si racconta se e quanto è conveniente investire in un progetto SPA.

Partiamo dalle buone notizie: realizzare una SPA è ancora un’operazione capace di generare profitti”. A sostenerlo è Régis Boudon-Doris, professionista del mondo wellness, che da ormai trenta anni insieme a Gabriella Francia, guida bbspa_Group, società di consulenza impegnata su tutte le fasi del ciclo di vita di una SPA, dalla sua progettazione alla gestione: “Non si tratta di fortuna o di mode, ma di una progettualità che affronti la complessità del mercato come una unità di business a sè stante, il cui conto economico deve necessariamente funzionare.

Oggi l’imprenditore è più educato e inoltre si può permettere di scegliere fra molte proposte alternative a disposizione. Con questa consapevolezza affianchiamo chi decide di investire in una struttura benessere sottolineando come sia imprescindibile considerarla come un centro di ricavo e profitto”.  

Leggi l’articolo completo cliccando qui.