We

Design

mark-potterton-sNVkn3507Oo-unsplash

We Design è il servizio di consulenza che si occupa di affiancare il team di architetti, ingegneri e fornitori dei clienti, nella definizione e realizzazione dei progetti esecutivi, e in ogni fase del cantiere fino al controllo qualità dei lavori eseguiti.

Come si realizza una SPA efficiente?

Si inizia con il design del concept di tutti gli elementi per tradurlo in un progetto architettonico e di interior&exterior design esecutivo, fornendo ai clienti le informazioni necessarie attraverso schemi funzionali, mood-board, schede e disegni tecnici e illustrando ai clienti ciascuna delle macro/micro aree, degli spazi e delle tecnologie previste.

A seguire, lo sviluppo del progetto esecutivo complessivo in cui affianchiamo ciascun team nella progettazione: dall’architettura all’illuminotecnica, dagli arredi alla segnaletica, dagli impianti speciali a quelli delle piscine, fino alla compatibilità con le varie forme di disabilità.

Prima di arrivare alla cantierizzazione, una fase cruciale è quella del Tender, per la quale ci occupiano di supervisionare la redazione dei capitolati, la selezione dei fornitori, l’analisi delle offerte e la loro contrattualizzazione.

Al momento del cantiere, garantiamo una costante assistenza supportando architetti, ingegneri e società preposte alla realizzazione del progetto sia in loco che on-line, e affrontando insieme a loro ogni problematica relativa alla costruzione.

Durante il cantiere e nella fase finale, ci occupiamo infine di attuare una scrupolosa indagine di controllo qualità, per verificare il rispetto dei parametri progettuali, funzionali e normativi.

we-design_texture_bbspa